domenica 5 giugno 2016

FABY LINE – COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2016 JOY

Buon pomeriggio stelline

Oggi parliamo di un brand di cui avevo sempre sentito parlare ma che grazie al Cosmoprof (di cui vi ho raccontato QUI) ho potuto ricevere in omaggio tre smalti in mini size e sto parlando di FABY LINE o FABY ITALIA e vi racconto quindi della loro collezione PRIMAVERA ESTATE.

COLLEZIONE JOY


Gli smalti della collezione datomi in omaggio dalla gentilissima responsabile delle Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa Morena, sono: LET’S DANCE, TAPIS DE FLEUR e #IRONY.


FABY LINE descrive la sua bellissima e coloratissima collezione così:

“Faby Joy riparte dall’essenza stessa della Vita, dalle piccole cose che riempiono la giornata, da allegre emozioni legate al colore. Le stesse cromie da cui scaturiscono i più profondi significati emozionali, che trovano espressione nelle varie manifestazioni rituali di ogni nostro gesto.
Faby Joy tocca tematiche importanti della Vita come la speranza, la felicità, l’amicizia, l’amore, la serenità; ogni colore ha una propria storia, una propria anima e messaggio”.

Abbiamo dodici smalti nella collezione


Ma voglio raccontarvi degli smalti che ho io.




I tre colori che ho io sono tutti e tre colori molto belli, accesi e decisi che danno un tocco davvero allegro al look delle nostre giornate primaverili ed estive!
Tutti gli smalti FABY sono Big 5 Free, ossia PRIVI di: Formaldeide, DBP, Toulene, Resina di Formaldeide e Canfora; inoltre sono Cruelty Free

 #IRONY
Fiori di Pesco: simbolo della capacità di dare e ricevere amore e gioia.


Abbiamo una boccetta in vetro con tappo nero e scritte nere, il pennellino è largo e arrotondato ed è ottimo per applicare lo smalto con una sola passata.
Il colore è bellissimo, un rosa confetto davvero allegro, estivo e molto acceso, diverso dal solito rosa, lo trovo particolare e molto estivo!!


Ha una consistenza buona, abbastanza coprente con una sola applicazione (ma io ne faccio sempre e comunque due per dare maggiore effetto e resistenza allo smalto stesso).
E’ opaco ma allo stesso tempo molto luminoso ed ha una durata ottima, mi è durato più di cinque giorni senza sbeccarsi e utilizzando solo una base smalto e niente topcoat.
Davvero uno smalto che mi piace molto e tra i miei preferiti e soprattutto una colorazione che non ho nella mia collezione “smaltosa”.

TAPIS DE FLEUR
Un rosa intenso: chi ama questo colore esprime gratitudine verso la vita.


Anche qui la boccetta è in vetro, con tappo nero, scritte nere e pennellino arrotondato e largo che permette l’applicazione perfetta sull’unghia.
Il colore è molto bello, un rosa molto intenso, luminoso e molto acceso.


Anche questo smalto ha una consistenza medio liquida, coprente dalla prima passata e la durata è ottima, ha iniziato a sbeccarsi al sesto giorno!

LET’S DANCE
Azzurro fiordaliso: simboleggia la felicità, la leggerezza e la sincera amicizia.


Sempre una boccetta di vetro, con tappo nero e scritte nere e sempre con il pennellino largo e arrotondato, ottimo per l’applicazione dello smalto sull’unghia.
Il colore è un bellissimo azzurro che secondo me, rappresenta benissimo il colore dell’estate piena, luminoso, acceso e intensissimo!


Tutti e tre smalti stupendi, colori assolutamente perfetti per queste stagioni Primavera e Estate, sono tutti e tre allegri, intensi, luminosi che mettono davvero voglia di estate, sole, mare e spensieratezza! Mi piacciono tutti e tre i colori che ho io ma il mio preferito è #IRONY mi piace l’effetto sulle unghie e lo trovo ottimo da abbinare ad un look total black e far apparire lo smalto e utilizzare magari un rossetto simile sulle labbra, quest’estate al mare voglio proprio provare i due abbinamenti!!

Vi lascio il piccolo video realizzato per youtube con la raccolta di foto



Guardando gli altri colori sul sito e sul catalogo, ho già segnato i tre smalti che vorrei acquistare di questa collezione e che piacciono e sono: HUG ME FABY, IMAGINE e SHOPPING IN CAMDEN TOWN, andare sul sito a vedere tutta la collezione e i colori!!! Io mi sa che un ordine ci scappa ^_^

Come vi sembra questa collezione? Voi avete qualche altro colore?
Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni!

Vi mando un bacione!



*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione


8 commenti:

  1. Sono bellissimi questi smalti ;) ti seguo come lettrice se tiva di ricambiare questo e il mio blog www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e passo molto volentieri da te!
      Un bacione e buona serata
      Dany ^_^

      Elimina
  2. Ciao cara! Di Faby non ho mai provato nulla ma ne sento parlare benissimo xd Molto carino il rosso!
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura per la tua lettura e il tuo commento! ^_^
      Anch'io non avevo mai provato nulla di questa marca e meno male ho ricevuto questi tre smalti al Cosmoprof e ho potuto constatarne l'elevata qualità! :) Bacione :*

      Elimina
  3. ne ho sentito parlare sempre benissimo ma non ho mai provato nulla.. che colori bellissimi

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!!nuova follower!!! ma che belle le colorazioni di questi smalti =D se ti va ti aspetto nel mio blog http://jessicamixblog.blogspot.it/ :*

    RispondiElimina