mercoledì 18 gennaio 2017

BASE VISO #1 PRODOTTI IN USO



Buonasera stelline

Nuovo video in cui vi racconto i prodotti che sto utilizzando in questo periodo per realizzare la MIA BASE VISO.

Trovate il video con la mia opinione sul mio Canale Youtube – 76BabyBirba  – e qui sotto vi riporto l’elenco dei prodotti citati:




Genesis Primer Revolution // Madina // Purtroppo non più disponibile e non ricordo quanto costasse per 30ml di prodotto e un PAO di 12 mesi

Dermacolour Camouflage Mini Palette // Kryolan // Non nello specifico le colorazioni che ho io, in ogni caso disponibili altre palette sul sito (cliccate qui) al prezzo di € 36,70 per 12 g di prodotto, di cui 16 colori per un PAO di 12 mesi.  

Skin Modernist 2 in 1 Foudation & Concealer nr.30 Warm Beige // Kiko Milano // Purtroppo era un’edizione limitata e forse si trova qualcosa nei negozi mentre sul sito, purtroppo non è più disponibile, costava € 18,90 per 25 ml di prodotto e un PAO di 12 mesi.

Dry Powder Cipria // Kryolan // Non più disponibile sul sito, 100 g di prodotto per un PAO di 24 mesi.

Bronzer Powder nr. 102 “Marrone Cioccolato” // Kiko Milano // Non più disponibile sul sito e non ricordo quanto costasse, ce l’ho da tantissimo tempo. 10 g di prodotto per un PAO di 24 mesi.

Cashmere Bunny e Sexspresso della Natural Eyes Palette // Too Faced // Disponibile sul sito di Sephora (cliccate qui ) al prezzo di € 36,00 per 9 cialde per un PAO di 12 mesi.

Eyebrown Designer Gel Mascara // Kiko Milano // In questo momento sul sito è scontato e si trova al prezzo di € 5,00 per 6 ml di prodotto per un PAO di 6 mesi (cliccate Qui) .  

All Over Light nr. 03 “Beige Perlato” illuminante // Kiko Milano // Non è più disponibile, perché un prodotto che ho da tantissimo tempo e non ricordo il prezzo, 5,5 g di prodotto per un PAO di 24 mesi.

Cream Eyeshadow Vamp! Nr. 500 “Apricot” (che io utilizzo come primer) // Pupa Milano // Disponibile al prezzo consigliato di € 13,50 per  4,5 g di prodotto e un PAO di 12 mesi (vedi qui)  

Conoscete voi questi prodotti? Come vi trovate?

Aspetto un vostro commentino qua sotto con i vostri pareri e opinioni e se siete curiose di scoprire cosa penso dei prodotti in uso, vi lascio qui sotto il video!!



Un bacione e alla prossima





Nessun commento:

Posta un commento