mercoledì 5 luglio 2017

I PREFERITI DI GIUGNO 2017: DUE PRODOTTI CAUDALIE PROTAGONISTI, IL MIO MASCARA TOP E LA PROFUMATA BOTTEGA VERDE!


Buonasera Stelline ^_^


E anche il caldissimo Giugno (soprattutto le ultime settimane) ci ha lasciato e ora siamo nel pieno dell’estate e comincio a sentire il bisogno di andare al mare, ma, manca ancora un po’ alla partenza e meglio non pensarci e dedicarmi all’articolo della rubrica (che vorrei scrivere ogni mese, sempre se riesco) dei Top del mese appena passato e inizio con il raccontarvi i miei preferiti del mese di Giugno!



ACQUA DI BELLEZZA di CAUDALIE


E’ un Acqua di bellezza lisciante e illuminante adatto per tutti i tipi di pelle, in grado di distendere i tratti, restringere i pori e regalare all’incarnato un’immediata luminosità. Si può anche utilizzarla durante il giorno per rinfrescare il viso, oltre che utilizzarla anche come step finale al makeup, in modo da fissare il trucco e allo stesso tempo rinfrescarsi.
Ho conosciuto questo prodotto mesi fa, quando sono stata a un evento Caudalie in una farmacia vicino casa mia, e per l’occasione e potuto provare quest’acqua di bellezza e “rapita” dal profumo e dalla freschezza sulla pelle del viso, non ho resistito e l’ho acquistata. La uso tutti i giorni dopo essermi truccata e nelle ultime settimane di Giugno, anche per rinfrescarmi il viso a metà giornata (quando tornavo a casa per la pausa pranzo e ridarmi un tono e una sorta di “rinascita” al viso preparandolo per la seconda parte della giornata caldissima lavorativa! Davvero un prodotto ottimo e che adoro!

Vi sono contenuti 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di 15 mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito è di € 35,30.


MAXI MOD MASCARA di KIKO MILANO


Un mascara uscito con la collezione NEO NOIR nell’autunno del 2016 e uno dei miglior mascara che ho provato ultimamente.


La formula è fantastica: non è secca, è modulabile e se voglio, riesco ad ottenere un bellissimo effetto intenso ma portabile tutti i giorni.


Purtroppo non è più disponibile sul sito e nemmeno nei negozi ed è un peccato perché è un mascara che adoro, lo scovolino piccolissimo, mi permette di “pettinare” e “colorare” le ciglia senza sporcarmi, non le appiccica, non si formano grumi durante la giornata e non si sgretola. Davvero un ottimo mascara!


ACQUA PROFUMATA LAVANDA Fioritura Italiana di BOTTEGA VERDE


Un Acqua Profumata rinfrescante e rivitalizzante che sprigiona deliziose note di lavanda. Molto leggera, piacevole, delicata che non dà assolutamente fastidio e la profumazione persiste per parecchio tempo sulla pelle, si sente a ogni movimento.


Disponibile sul sito al prezzo pieno di € 19,99 (ma se avete la tessera, probabilmente potrete acquistarla approfittando di qualche sconto) per 100 ml di prodotto e una scadenza di dodici mesi.


PREMIER CRU L’ELIXIR di CAUDALIE


Vi ho parlato di questo prodotto nell’articolo presentazione prodotti della linea PREMIER CRU e QUI potete leggerla.

Si tratta di un olio secco che si fonde con la pelle per un’azione anti-età globale. La pelle è veramente nutrita, liscia, luminosa, quasi radiosa. Ha una texture olio-siero che applico quattro gocce sul viso tutte le mattine prima del contorno occhi e della crema e lo adoro in combo con gli altri prodotti.

NUTRE davvero la pelle
ILLUMINA davvero l’incarnato
PREPARA e COMPLETA davvero l’azione della crema




Io ho la mini taglia da 10 ml e controllando sul sito la confezione intera costa € 58,80, è vero il prezzo è alto ma è un prodotto davvero di ottima qualità e sicuramente nei miei prodotti per la Skincare preferiti…
Diventerà un prodotto irrinunciabile per me? Non lo so vedremo quando l’avrò finito se avrò lo stesso parere o cambierò idea… in ogni modo, con il suo utilizzo la mia pelle è davvero più bella, più liscia, più luminosa e non mi unge! Stupendo Siero!!


Non sono tantissimi i prodotti che mi hanno rapito il cuore nel mese caldissimo di Giugno, ma sono dei prodotti che adoro! E voi avete trovato qualche prodotto Top che volete raccontarmi e consigliarmi? Fatemi sapere tutto nei commenti e vi auguro un buonissimo luglio!

A presto!



2 commenti:

  1. Ciao dany!! Mi sono approcciata da poco ai prodotti caudalìe e sono fantastici!! Io ho avuto il piacere di provare delle mini size della linea vino perfect adatto alle pelli giovani e miste e mi sono trovata benissimo! Purtroppo i prezzo sono cari quindi per provare una full size aspetterò di avere un gruzzolino da parte! Mi hai incuriosita anche sull'acqua di bottega verde, vorrei sentirne il profumo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante l'acqua di caudalie e anche il siero ;)

    RispondiElimina