domenica 29 ottobre 2017

SMALTIMENTO CAMPIONCINI DI SETTEMBRE 2017

Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con un nuovo articolo della rubrica SMALTIMENTO CAMPIONCINI ( QUI potete leggere gli altri articoli della rubrica) e vi racconto i campioncini finiti nel mese di Settembre e vi farò sapere se mi sono piaciuti, se sono curiosa di provare la confezione intera oppure assolutamente no!


Direi che il mese di Settembre ha visto protagonisti i sample di Bottega Verde e un profumo trovato su una rivista! Ora vi racconto tutto!



STRAORDINARIA TRATTAMENTO VISO ANTI RUGHE by BOTTEGA VERDE


Si tratta di un campioncino di una crema viso che promette di combattere i segni del tempo e da utilizzare sia di giorno sia di notte. Contiene principi funzionali di origine vegetale che agiscono su densità cutanea, luminosità, idratazione, rughe sottili e grana della pelle, non ha profumazione.



La full size contiene 50 ml di prodotto e il prezzo pieno indicato sul sito è di € 69,99 ma si trova scontato sul sito e sicuramente anche nei negozi con le solite cartoline promozione!
Sinceramente non mi sono fatta un’idea precisa dell’efficacia, troppo poco il prodotto contenuto, l’ho utilizzata per due applicazioni e l’ho provata alla sera prima di andare a letto. La consistenza era mediamente liquida, non è corposa, si asciugava piuttosto in fretta e devo dire, che per quel poco che l’ho utilizzata, sentivo la pelle morbida il mattino e sembrava sì più luminosa e distesa.
Se capiterà l’occasione proverò sicuramente la confezione intera, da segnare, magari come prossima crema notte…

MAR MORTO GEL FRESCO ANTICELLULITE by BOTTEGA VERDE


Un campioncino di un Gel Anticellulite con Sali del Mar Morto, che aiutano a tonificare e levigare, e con: alghe, caffeina, centella e carnitina, che sono degli Attivi Vegetali che favoriscono l’eliminazione di liquidi interstiziali.
Si presentava in un gel di colore verde, dalla fragranza fresca e acquatica, un gel fresco e piacevole oltre che levigante e tonificante. Si asciugava velocemente e lasciava la pelle liscia delle cosce, peccato che ho potuto utilizzarlo per un paio di applicazioni, ma mi ha incuriosito davvero tanto e mi piacerebbe provare la confezione intera.


La full size contiene 200 ml di prodotto e il prezzo indicato sul sito è € 26,99 ma lo troverete sicuramente a meno con qualche cartolina con promozione o sconti particolari.












EAU DE PARFUM POUDREE NARCISO RODRIGUEZ


Ho trovato questo campioncino nella rivista Cosmopolitan di Settembre e l’ho provato.
È descritto, sul sito di Sephora, come un incontro tra un gelsomino vellutato e legni sensuali attorno a un muschio cipriato.
Il flacone si veste di una sfumatura di tinte blush unica che evoca la sensualità della pelle e cattura il potere di seduzione.
Ho trovato questo profumo buonissimo, mi è piaciuto davvero tanto, lo trovo perfetto per il periodo autunnale, una fragranza che mi faceva sentire bene, con cui stavo bene, non mi ha dato per niente fastidio e l’ho inserito nella mia wishlist!


Ci sono diverse quantità disponibili e quella da 30 ml costa € 60,90 da Sephora! Profumo segnato nella mia lista dei desideri e spero di acquistarlo presto!







EFFETTO ICE CREMA AL MENTOLO PER PIEDI RINFRESCANTE di BOTTEGA VERDE


Un campioncino datomi durante una delle mie visite in negozio e l’ho utilizzato per un paio di sere dopo la doccia.
È descritto come un concentrato di benessere per i piedi affaticati. Una crema morbida, di rapido assorbimento, che abbina l’effetto setificante e assorbente del Talco all’azione del Pronalen antifatica ( complesso vegetale contenente Rusco, Limone e Mirtillo) che assicura un vero e proprio trattamento contro la pesantezza degli arti inferiori.
L’immediata freschezza, che si avverte stendendo la crema, è assicurata dalla presenza di succo di menta e dal mentolo che contribuiscono, inoltre, a tenere lontano i cattivi odori.


La confezione intera è da 100 ml di prodotto e il prezzo indicato sul sito è di € 14,99 ma sicuramente con cartoline, promozioni o sconti si può trovare a meno, sicuramente da acquistare la confezione intera, perché mi ha incuriosito e mi è piaciuto, anche se utilizzato poco.








Ecco Stelline, questi sono tutti i campioncini utilizzati e terminati nel mese appena trascorso. 

Fatemi sapere nei commenti se li conoscete, se avete già utilizzato le confezioni intere e cosa ne pensate! Fatemi sapere se anche voi avete un progetto smaltimento campioncini in corso!

Vi mando un bacione e alla prossima!




2 commenti:

  1. Ciao dani! Conosco bene la crema piedi di bottega verde è buonissima!
    Sono curiosa del profumo!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina