venerdì 27 aprile 2018

SMALTIMENTO CAMPIONCINI #2: LANATURALE COSMETICS


Buongiorno Stelline ^_^

Oggi nuovo articolo della rubrica SMALTIMENTO CAMPIONCINI (se vi siete perse il precedente articolo QUI potete trovare l’intera sezione.)


Nell’articolo di oggi vi voglio parlare di un brand assolutamente nuova che mi ha gentilmente inviato quattro campioncini di loro prodotti per la skincare e che ho utilizzato e terminato in queste ultime settimane.


L’azienda in questione e la protagonista di questo mio Smaltimento Campioncini è LANATURALE COSMETICS, una giovane azienda cosmetica milanese inseritasi sul mercato con una linea di prodotti che segue una ben precisa filosofia di onestà e funzionalità.




Partiti dalla ricerca per arrivare alla formulazione coniugando gli attivi naturali con le più avanzate ricerche della biotecnologia, per assicurare ai suoi clienti, un’esperienza unica di bellezza ed efficacia nella cura del viso.


Il loro obiettivo è di soddisfare il desiderio di un prodotto naturale e amico della pelle senza deludere le aspettative dei clienti.

LaNaturale Cosmetics propone una linea di prodotti per mantenere la pelle giovane, fresca e idratata. Sieri e creme che funzionano davvero nel rallentare e prevenire i naturali segni del tempo.


I prodotti che fanno parte di questa linea sono:

-          CREMA CONTORNO OCCHI- ACTIVE LIFT;
-          CREMA GIORNO- ULTRA LIFT
-          CREMA NOTTE- ULTRA LIFT
-          TONICO PURIFICANTE
-          SCRUB ESFOLIANTE
-          SIERO ACCELLERATORE CELLULARE

Io ho ricevuto quattro campioncini di quattro prodotti da provare e ora provo a raccontarvi nello specifico i prodotti stessi e la mia opinione nel provarli.


Premetto che per tutti e quattro i prodotti purtroppo, la quantità era davvero minima per fare un trattamento completo per più giorni e riscontrarne gli effettivi benefici e quindi non sarà un’opinione super precisa, appunto per non aver protratto il trattamento a lungo ma, solo per pochi giorni e devo dire che in quelle poche applicazioni fatti ho trovato i prodotti davvero interessanti e mi hanno incuriosito moltissimo e mi piacerebbe davvero tantissimo provare le confezioni intere ma ahimè sono cifre di alta cosmetica e sinceramente non penso li acquisterei tutti, proprio per il prezzo alto ma vi confesso che sono inseriti nella mia Wishlist ufficiale e chissà mai che qualcosa, in qualche occasione, possa acquistarli.

Ma ora provo a raccontarvi nello specifico i quattro prodotti che ho provato io!

CREMA CONTORNO OCCHI- ACTIVE LIFT


E’ un siero per il contorno occhi con Acido Ialuronico a triplo peso molecolare che promette di donare, con la sua delicata formulazione, il necessario nutrimento alla zona del viso più delicata da trattare, evitando qualsiasi tipo d’irritazione e attenua la formazione di occhiaie e borse.

L’ho utilizzato per tre applicazioni, ne serviva una piccola quantità, e lo andavo a picchiettare nella zona del contorno occhi, certo un po’ poco prodotto per riscontrarne gli effettivi risultati, ma in poche applicazioni il prodotto mi è sembrato davvero buono e le borse (soprattutto il mattino ne ho, anche se non intense) erano davvero domate e dopo l’applicazione sembravano leggermente sgonfiarsi. Mi piacerebbe davvero tanto provare la confezione intera.


Il prezzo della Full-Size è di € 56,00.

CREMA GIORNO – ULTRA LIFT


E’ una crema leggerissima che sfrutta l’avanzata tecnologia presente nei tre pesi molecolari dell’Acido Ialuronico, che stimola la funziona naturale della pelle donandole luminosità e idratazione.
Questa crema aiuta a mantenere il giusto equilibrio idrico che serve a ritardare la comparsa dei segni d’invecchiamento.
Anche in questo caso ho fatto solo tre applicazioni e non sembra niente male, si applicava comodamente massaggiando il prodotto sul viso e si assorbiva velocemente, lasciando la pelle al tatto, morbida, liscia e dall’aspetto luminoso senza ungere e dare quella sensazione di “appiccicaticcio” sulla pelle.


Il prezzo della Full-size è di € 62,00.

NUTRIMENTO NOTTE- ULTRA LIFT


Una crema un pochino più corposa e consistente che aiuta l’azione notturna del rinnovamento cellulare in modo efficace.
Di questo prodotto ho davvero poche applicazioni per farmi un’idea o per incuriosirmi ulteriormente, non sembra male ma non mi ha particolarmente incuriosito. Vi posso dire che era bella corposa e l’asciugatura è più lenta e il mattino, la sentivo ancora presente sul viso.
Sinceramente dei quattro campioncini, è quello che mi ha incuriosito meno.


La confezione intera costa € 62,00.

SIERO ACCELLERATORE CELLULARE


Un siero studiato per attaccare i radicali liberi, riparare i danni cutanei evidenti e permettere una migliore penetrazione della crema potenziandone l’efficacia.
Io lo utilizzavo con poche gocce, sia il mattino sia la sera, prima di applicare le creme specifiche per il giorno e la notte, di facile e veloce assorbimento, aiutava le creme nella loro azione ed è un prodotto che mi ha incuriosito tantissimo, l’ho trovato leggero ma efficace per quelle poche applicazioni che sono riuscita a fare e mi piacerebbe provare la confezione intera.


Il prezzo del prodotto in Full-Size è di € 65,00.

Come vedete sono tutti e quattro prodotti di alta cosmetica e sicuramente efficaci se utilizzati per un ciclo di trattamento completo e, per quel poco che sono riuscita ad utilizzare, mi hanno incuriosita molto, un po’ meno la crema da notte. In ogni caso prodotti che mi hanno piacevolmente stupita e che trovo davvero interessante come linea. Tra gli altri prodotti mi piacerebbe provare anche il tonico e lo scrub.

Conoscete voi quest’azienda? E i loro prodotti? Come vi sembrano?

Vi lascio il sito della LANATURALE COSMETICS per scoprire di più sull’azienda e sui prodotti, se volete fare un giretto…

Aspetto come sempre i vostri commenti e le vostre opinioni qui sotto e spero di esservi stata un pochino utile con questo mio articolo e alla prossima con l’appuntamento SMALTIMENTO CAMPIONCINI e a presto con un nuovo articolo qui sul blog!

Un bacione





1 commento:

  1. piacere di conoscerti e grazie per la tua recensione! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina